Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SI DECIDE IL 28 GIUGNO !

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

abete_2806-0507L'assemblea federale della FIGC, deciso il definito STOP al DIPARTIMENTO, preso atto delle dimissioni del Presidente Padovan e del CD, preso nota della richiesta, avanzata dallo sconfitto Dott. Tavecchio presidente della LND, di commissariamento della DCF, rende noto, con un COMUNICATO UFFICIALE esposto sul sito della FIGC che tutte le decisioni e cioè: di accettare o respingere le dimissioni di Padovan e l'eventuale e speriamo improbabile commissariamento chiesto da Tavecchio + la riforma dei campionati, sarà deciso dalla Federcalcio il 28 GIUGNO! tutto il resto sono solo "TARANTELLE".
Si presume, quindi, lo slittamento dei doveri delle società di versare le dovute somme di iscrizione. Meglio però stare pronti!
Il Comunicato FIGC fa riferimento alla riforma dei campionati ma non sono sicuro che si riferisca a quelli del calcio femminile. 
Pertanto questo sito ci tiene a PRECISARE che l'unica fonte autorevole e ufficiale sono i COMUNICATI UFFICIALE DELLA FIGC. perchè la LND non ha più nessun potere decisionale sulla vicenda DCF/COMMISSARIAMENTO.

Con osservanza,

Walter Pettinati

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.