Hyundai consegna la flotta per Women's EURO

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

hyundi w2Hyundai Motor Corporation ha consegnato la flotta di 96 vetture che verranno utilizzate durante UEFA Women's EURO 2013, e organizzerà una serie di iniziative durante il torneo in Svezia.
Hyundai Motor Corporation, partner UEFA EUROTOP e fornitore ufficiale di veicoli durante UEFA Women's EURO 2013, ha consegnato la flotta di 96 vetture che verranno utilizzate durante il torneo di luglio. La cerimonia ufficiale di consegna si è svolta mercoledì a Tjorn, una località alle porte di Goteborg.
Tutte le auto, compresa l'ammiraglia i40, mostreranno i marchi UEFA e Hyundai e verranno utilizzate per il trasporto di giocatrici, funzionari UEFA, arbitri, membri dell'organizzazione e ospiti VIP ai sette stadi che ospiteranno le gare del torneo, in programma dal 10 al 28 luglio.
Mark Hall, direttore marketing di Hyundai Motor Europe, ha dichiarato: "I campionati UEFA sono tra i tornei di calcio più dinamici, appassionanti ed eccitanti al mondo. Si tratta delle stesse caratteristiche che Hyundai Motor vuole dare alle sue vetture e al suo modo di rapportarsi al cliente, al fine di soddisfarne ogni desiderio."
La cerimonia ufficiale è stata presieduta da Roland Bägén, direttore marketing di Hyundai Svezia, Göran Havik, direttore del torneo, Bert Andersson, presidente dell'Associazione Calcio di Goteborg e presidente del comitato organizzatore locale, e da Victoria Sandell Svensson, ambasciatrice del torneo ed ex capitano della Svezia.
Durante la carimonia, Bägén ha dichiarato: "Hyundai Motor è fedele partner della UEFA dal 2000: siamo orgogliosi di poter fornire 96 veicoli durante UEFA Women's EURO 2013. Diamo il benvenuto a tutte le squadre e ai tifosi, siamo certi che il torneo in Svezia sarà un grande successo."
Havik ha poi aggiunto: "Cercheremo di rendere UEFA Women's EURO 2013 il miglior europeo femminile di sempre, e per questo siamo molto felici di poter contare su un partner come Hyundai durante questa avventura."
Oltre a fornire la flotta di auto ufficiali, Hyundai Motor organizzerà un'iniziativa unica nel suo genere per i bambini di età compresa tra i dieci e i 14 anni, che consentirà ai 25 vincitori, uno per ogni gara, di consegnare all'arbitro il pallone della partita nelle 25 gare in programma.
Alcuni degli stadi ospiteranno inoltre programmi interattivi, durante i quali gli spettatori potranno prenotare un test drive, o partecipare ad una competizione e indovinare il numero di palloni accatastati sui sedili posteriori di una vettura. Tra tutti i partecipanti verranno inoltre messi in palio due biglietti per la finalissima del torneo.

fonte: uefa.com