Mercoledì, 27 Gennaio 2021
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

COPPA ITALIA, NAPOLI - BRESCIA IN FINALE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


napoli-brescia-faceIl carpisa Napoli batte la Torres ai rigori e accede alla finalissima di Coppa Italia. Le "Tartarughine" subiscono, nel primo tempo, la superiorità delle Campionesse d'Italia andando sotto di 2 reti (doppietta di Fuselli). Nella ripresa, la squadra di Mister Marino trova la forza per reagire con orgoglio e con grande cuore riusce a recuperare lo svantaggio con una doppietta di Elisa Lecce che si fa perdonare il rigore sbagliato. Finisce 2 a 2 e si passa subito ai calci di rigore, dove le napoletane si conquistano la storica finale di Coppa Italia mantenendo il record nazionale d'imbattibilità da 17 mesi. 
Nell'altra semifinale, big match di giornata, il Brescia ha avuto la meglio sul Tavagnacco. Le rondinelle partono forte e passano in vantaggio con la doppietta di Sabatino e, nella ripresa, riescono a contenere la tardiva reazione della squadra locale che accorcia le distanze con Parisi ma non riesce a ristabilisce le sorti dell'incontro che termina con la vittoria bresciana per 2 a 1 dopo una bella partita combattuta per l'intero incontro. 



La finalissima si disputerà il 2 Giugno a Ostia Lido tra il Brescia e il Carpisa Napoli.

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.