Lunedì, 26 Ottobre 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

NAPOLI CARPISA YAMAMAY, I TIFOSI INVADONO ROMA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


napoli romaazzurraCinque pullman da Napoli per sostenere la squadra sabato nella finale di Coppa Italia contro il Brescia. Prevista la presenza anche dei tifosi dei Club Napoli di Roma e Ostia.
Una marea azzurra si riverserà sabato a Roma in occasione della finale di Coppa Italia di calcio femminile, che vedrà opposte il Napoli Carpisa Yamamay e il Brescia (ore 15.30). La società partenopea aveva messo a disposizione dei tifosi due pullman per la trasferta allo stadio Anco Marzio di Ostia ma il fiume di richieste pervenute in questi giorni ha portato a cinque il numero di autobus che partiranno da Napoli sabato mattina, tutti gratuiti.

Saranno oltre trecento, quindi, i tifosi al seguito della squadra, ma altrettanti sono attesi allo stadio, poiché i Club Napoli di Roma e di Ostia stanno organizzando una calorosa accoglienza per la squadra, per sostenerla così come avviene solitamente con i colleghi in campo maschile. “Un'altra finale, sempre a Roma e sempre di Coppa Italia – spiega Gino Di Resta, presidente del Club Napoli Roma Azzurra -. Ancora una volta ci sarà una squadra del Sud contro una del Nord. Roma Azzurra era presente all’Olimpico per Napoli-Juventus e ci sarà anche questa volta, sperando che anche il Carpisa Yamamay riuscirà a trionfare”.



www.napolicalciofemminile.it
Napoli, 31 maggio 2012
--
Carlo Zazzera
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 3395651123

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.