Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

BRIXEN OBI - SÜDTIROL 0 - 1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
BRIXEN-SDTIROL0-1Inizia con una vittoria del CF SÜDTIROL la stagione ufficiale per le due squadre altoatesine: La rete arriva appena all'87° minuto e la segna una ex: Desiree'Righi direttamente di testa su calcio d'angolo.
Primo tempo a favore dell'SSV Brixen, che però riesce ad imbrigliare il centrocampo e l'attacco del CFS, mentre nel secondo tempo le ragazze allenate da Alberti costruiscono diverse palle gol , senza riuscire a segnare. Grnde partita della n° 1 del Brixen, Shamira Brunner , che ha dimostrato di essere un portiere di livello.

Per il CFS c'è da dire che le ragazze arrivano da una settimana di ritiro a Vipiteno, e che dunque molte erano ancora un po' contratte. Il Brixen, che aveva diverse ragazze della linea verde , ha tenuto bene il campo, soprattutto nel primo tempo, poi la superiorità tecnica e venuta fuori alla distanza.

Dopo diverse occasioni sprecate soprattutto dal CFS con Denise De Luca , è arrivato il gol della vittoria da parte del CFS: ennesimo calcio d'angolo e gol di testa "alla Puyol" da parte di Desiree Righi

Per il CFS dunque passaggio del turno e domenica prossima , a Bolzano , Campo Righi, arriva il titolato Bardolino, che al momento ha uno degli attacchi più forti della Serie A . Chi vince passerà al secondo turno.

SSV Brixen Obi: Brunner,Sullmann, Rabensteiner (70° Rabanser), Machacha, Mair, Jaist (67° Gafriller) , Plankl, Unteregelsbacher, Weissteiner, Fodor, Lechner (67° Oberhuber). ris. Keim . Mister: Fabio Pelanda

Cf SÜTIROL : VALZOLGHER, VISENTINI (46°PASQUALINI),Überegger , Messner, Righi, Podrecca, Dallagiacoma(54° Dalla Santa), Bon (57° De Luca ), RIGATTI, Tonelli, Pfoestl. ris. MARCHI,STEINHAUSER. Mister: Antonio Alberti

Rete: all'87° Righi

Note: Ammonita Messner

t;alla Puyol" da parte di Desiree Righi

Per il CFS dunque passaggio del turno e domenica prossima , a Bolzano , Campo Righi, arriva il titolato Bardolino, che al momento ha uno degli attacchi più forti della Serie A . Chi vince passerà al secondo turno.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.