REAL MEDA – COMO 2000 0 - 3

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
como2000_logoPronostico rispettato per le  comasche che superano il primo turno di coppa italia. La squadra di mister Manzo, disputa un primo tempo un po' sottotono ma si porta comunque in vantaggio con Adegoke, che realizza il penalty concesso per atterramento dello stesso attaccante lariano. Nella ripresa la supremazia comasca si fa più marcata e le bianco- blu creano più di qualche preoccupazione alla difesa avversaria.

Al 60 s.t. Erba si libera magistralmente, ma il portiere medese si salva in angolo. Il raddoppio arriva qualche minuto dopo con Coppola, che dopo una bella azione corale scarta l'estremo difensore e deposita in rete. L'ultima rete ha invece la firma di Marta Zanini, che raccoglie e calcia di prima intenzione una palla dal limite dell'area, che si infila nell'angolino basso.

Al 45' Zanotto nega il gol della bandiera a Pozzi con un intervento spettacolare.

Sabato 1 Ottobre ore 15.00 presso il Centro Sportivo di Bizzarone ci sarà il secondo turno di coppa che vedrà in campo la COMO 2000 contro il Romagnano Sesia che ha superato il primo turno battendo il Tradate.

MARCATORI: ADEGOKE,COPPOLA, ZANINI.

ARBITRO: CAMPANA DI SEREGNO.

SPETTATORI: 200

MEDA: STEFANELLO, SEVESO,GHIGGIO, CONFALONIERI,SCRUGLI, BOSISIO, SCOLARO, SOMASCHINI,MOSELLI, POZZI, DRAGHICCHIO.

COMO 2000: ZANOTTO, BOSSI, BERTONI, FUSETTI, CASCARANO, MAZZOLA (1 s.t. NESPOLI), AMBROSETTI, CARMINATI (1 s.t.ZANINI), ERBA (20 s.t. COPPOLA),PELLIZZONI, ADEGOKE. ALL. MANZO.

Ufficio Stampa
F.C.F Como 2000
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.