Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PARTENZA CON IL BOTTO PER IL NAPOLI CARPISA YAMAMAY

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Comincia alla grande la stagione 2011-2012 per il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile. La squadra allenata da Peppe Marino si guadagna l'acceso al secondo turno Coppa Italia passando alla grande sul campo di Bari con un netto 5 a 0. Dopo aver sofferto nei minuti iniziali dell'incontro colpendo due pali con Lecce e Pirone e subendo un rigore ,peraltro inesistente ,parato pero' dal neo acquisto Mariano,le" tartarughine" hanno dilagato in lungo e largo andando in gol con Lecce,Pirone,Caramia,Esposito e Schioppo.
Nel secondo turno le napoletane affronteranno domenica 2 ottobre ore 15.00 al campo Chiovato di Baia il Real Marsico vincitrice nel derby di Calabria con il Cosenza
Intanto la scorsa settimana è cominciata l'attività della scuola calcio tenuta quest'anno anche presso il campo Green Sport (exScarfoglio) ad Agnano .E' ed un vero e proprio boom. Oltre 60 nuove iscritte in soli 7 giorni. Tanto che la società di Lello Carlino è dovuta correre ai ripari ingaggiando nuovi tecnici e preparatori. Tra questi Tony De Simone a cui è stata affidata la formazione Esordienti. " Un'inizio schioppettante – dichiara il D.S. Bruno Moriello – a dimostrazione che Napoli ha sete di calcio anche nel femminile. A Roma,davvero,non sono stati lungimiranti, tenendoci fuori dalla massima serie. Ma questo traguardo ce lo conquisteremo sul campo"

PINKBARI:DiBari,Biallo,Trotta,Ciardi,Longo(dal45'Biancofore),Mitola(dal67' Gagliese),Paolillo(dal 50' D'Elia),Ceci,Di Giglio,Dagnello,Ragazione. All.Cardone.

NAPOLI:Mariano;Taddeo(dal 46'Longo),Rapuano,Vivirito,DiMarino,Filipozzi,Esposito,Giuliano,Lecce(dal 60'Schioppo),Caramia(dal 75'Diodato),Pirone. All.Marino

ARBITRO : DE Tullio di Bari

RETI : 40'Lecce-50' Pirone-60'Caramia-75'Esposito-89'Schioppo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.