Giovedì, 13 Agosto 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

COPPA ITALIA MOZZANICA-BRESCIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


bescia_logo_thumb_medium150_174Come da regolamento, nella mattinata di mercoledì sono stati effettuati i sorteggi per decidere la sede del derby di Coppa tra il Brescia e il Mozzanica, e la sorte ha voluto che a giocare tra le mura amiche saranno le bergamasche.  Il "derby di Coppa Italia" si disputerà dunque, sabato 1 ottobre alle ore 16,00 (su richiesta delle padroni di casa) presso lo Stadio Comunale di Mozzanica. Per il secondo anno consecutivo le leonesse affronteranno al II turno di Coppa le "cugine" bergamasche. Lo scorso anno la sfida, giocata la Rigamonti di Buffalora, terminò 3 a 2 in favore del Brescia.

Per la gara di sabato Nazzarena Grilli avrà di nuovo a disposizione la coppia centrale di difesa Zizioli-Schiavi, e sarà disponibile anche Valentina Cernoia, ormai quasi del tutto recuperata. Giovedì le leonesse svolgeranno l'ultima seduta di allenamento prima dell'attesissimo match.

Clicca qui e diventa fan delle leonesse VOGLIO DIVENTARE FANS DELLE LEONESSE

Fabio Cimmino



Addetto stampa - Responsabile Comunicazione

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.