Giovedì, 13 Agosto 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

La Roma calcio femminile affronterà la Lazio alle 15.30 al campo C della Borghesiana

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


resroma_logoTutto pronto per la grande sfida nella Capitale per la seconda giornata di Coppa Italia di calcio femminile. La Roma calcio femminile affronterà la Lazio alle 15.30 al campo C della Borghesiana. 
Una sfida importante per la quale Mister Fabio Melillo ha convocato :Pipitone, Di Pierro, Quarticelli, Lavopa, Colini, Mancini, Mostarda, Cortelli, Cara, Silvestri, Villani, Inchingolo, Fracassi, Antignozzi, Ceccarelli, Nicosia, Biasotto e Nagni.

Sono purtroppo indisponibili Sergi, Nicita, Corradini e Checchi.

La partita sarà difficile per le giallorosse perchè incontrano la Lazio, una squadra che si è molto rafforzata e con il suo presidente che è riuscito a creare un ottimo gruppo: "Noi cercheremo di fare bella figura – dice il Mister Melillo - E prepararci al meglio per il campionato. Sarà comunque una partita all'insegna del rispetto".

Intanto la squadra fa un grandissimo in bocca al lupo a Corradino che è stata sottoposta ad un delicato intervento al crociato.



Adetta stampa
Elena Casi
340 9078846
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.