Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SESTRESE - CASTELVECCHIO 2 - 1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
guidi_silviaSecondo turno di coppa Italia partita secca dentro o fuori per le ragazze del CASTELVECCHIO che gioca a Voltri (Genova) contro la   SESTRESE un match che vede di fronte due squadre che non si sono mai affrontate prima, una sfida che e' difficile da decifrare. 
Il Castelvecchio parte molto forte nonostante il gran caldo e trova il modo di mettere in difficoltà le avversarie che probabilmente non si aspettano un avversario così pimpante.

I ritmi sono alti e il CASTELVECCHIO con Erika Lisi e Cinzia Cignani si procura due nitide palle goal purtroppo non sfruttate, le locali cercano solo il contropiede per sorprendere la retroguardia avversaria che oggi ha in Melissa Baiocchi un muro quasi insormontabile.

Nella ripresa invece la maggiore freschezza atletica della Sestese esce fuori e le locali cominciano un assedio che porta al goal su calcio d'angolo di Zanuffi al 65°.

Come spesso capita però alle squadre già collaudate alla categoria superire anche la Sestese fa valere la maggiore esperienza delle sue ragazze e trova il goal del raddoppio al minuto 90 con Minervini che gira in porta un pallone con un classico movimento da centravanti di razza .

Il CASTELVECCHIO trova al 93' il goal della bandiera con la solita Silvia Guidi che trova la porta con un bel diagonale di destro.

Le ragazze Gialloverdi comunque fanno un'ottima figura che sicuramente porterà morale in casa della squadra del Presidente Magnani guidata da Mister Jacopo Leandri.

Archiviata la coppa il Castelvecchio deve concentrare tutte le energie sul campionato che inizia domenica con un insidiosa trasferta a Pordenone.

SESTRESE: Ceveri, Laroni, Mentiro, Cogliandro, Gagare, Lossi, Taranto, Zanuffi, Torrioni, Minervini, Banchelli .

A disp. Sabugati, Libera, Michin, Uammark, Dolonte, Valenti, Breda

Allenatore Di Terlizzi

CASTELVECCHIO: Pacini, Baiocchi, Amaduzzi A.(70' GNoli), Benini, Paganelli, Canini, Fusconi (75'Venturelli),Balacchi, Lisi, Guidi, Cignali (46'Tani).

A disp. Leontyeva, Fiorenza, Farnedi, Bizzocchi.

Allenatore Leandri

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.