Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SESTRESE Athletic - PRIMADONNA FIRENZE 1 - 4

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

guagni 5868A Sestri Levante le viola firmano l'ultimo successo dell'anno solare 2011, aggiudicandosi il passaggio al prossimo turno di Coppa Italia. Con un largo successo per quattro a uno il Primadonna Firenze supera la Sestriese e passa al turno successivo di Coppa Italia dove incontrerà la vincente tra Torrese e Bagni di Romagna in programma il prossimo 23 dicembre.

Le viola sbloccano il risultato dopo quattro minuti di gioco con Adami al suo primo centro con la maglia del Firenze con un tiro dall'altezza del dischetto del rigore. Buona risposta della compagine ligure che trova il gol del pareggio poco prima della mezz'ora con il perfetto diagonale di Palombini. 
Prima del riposo le viola si riportano in vantaggio con Salvatori Rinaldi che con un perfetto colpo di testa mette in rete il preciso corner di Binazzi. La ripresa vede subito le gigliate farsi pericolose trovando la rete del tre uno grazie all'euro gol di Orlandi che insacca all'incrocio dei pali con un bel tiro da fuori area. 
Il sigillo finale porta la firma di capitan Guagni che a tu per tu col portiere prima colpisce il palo e poi ribatte a rete. Con il successo di oggi le viola continuano a testa alta il proprio cammino in Coppa Italia, un cammino che fin qui ha visto l'eliminazione di Siena e Scalese.

Da segnalare l'ottima prova delle giovani primavera Cinotti, Corsiani e Valgimigli.

ASD SESTRESE Athletic CF-PRIMADONNA FIRENZE 1-4

ASD SESTRESE: Rogina P., Ferrini, Mele, Rapetti, Rogina G., Paggini, Palombini, Cagnoni, Tortarolo, Errico, Tosto.
A disp. Ghirardini, Malauasi, Pugnaghi, Bargi, Fassone.
All. Sig. ERRICO Cesare

ACF FIRENZE ASD: Leoni, Benucci, Guagni, Cinotti, Linari, Bruno, Corsiani, Orlandi, Adami, Binazzi, Rinaldi. A disp. Valgimigli, Borghesi, Ferrati, Parrini. (sost 60' Ferrati per Cinotti, 70' Borghesi per Binazzi, 77' Valgimigli per Leoni)

Marcatori: 5' Adami, 25' Cagnoni, 42' Salvatori Rinaldi, 50' Orlandi, 90' Guagni

Spettatori 500 circa

Ufficio Stampa ACF Firenze ASD

FOTO DI RIPORTORIO: CALCIODONNE.IT

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.