Venerdì, 14 Agosto 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Lazio – Grifo Perugia 3-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Scapicchi2Le ragazze di Scapicchi escono a testa alta dalla manifestazione nazionale. Primo tempo da incorniciare: nella ripresa è emersa l'esperienza laziale.
La Coppa Italia frena l'entusiasmo della Grifo, che a Roma contro la Lazio subisce la prima sconfitta in gare ufficiali della stagione. Una partita, dalla quale le ragazze di Scapicchi escono tuttavia a testa alta, visto che hanno praticamente dominato il primo tempo, colpendo una traversa con la Natalizi e sfiorando il gol in almeno due circostanze.

Nella ripresa è venuta fuori la maggior esperienza delle laziali, che va ricordato sono tra le formazioni più competitive della massima serie. Al 18' De Luca ha trafitto Monsignori e sette minuti più tardi è arrivato il raddoppio della Visconti. La Pugnali, al 27' ha provato a riaprire la contesa, ma la Berarducci ha chiuso i conti qualche istante dopo (32'). Al termine dei novanta minuti Scapicchi mostra tutta la sua soddisfazione. Al di là del risultato la Grifo ha dimostrato di saper tenere testa anche ad avversari di categoria superiore. La Coppa Italia, poi, era chiaramente un obiettivo minore rispetto al campionato, dove le grifoncelle stanno facendo faville. Adesso tutti pronti per festeggiare il Natale e tenersi in forma. Alla ripresa la grifo sarà chiamata alla prova di maturità.

LAZIO – GRIFO PERUGIA 3-1 (0-0)
LAZIO (4-4-2): Fazio; Cunzolo, Visconti, Cassaneri, Lanzieri; Berarducci, Savini, Ciccotti, Pecchia (1' st Vuerich); Couto, De Luca. A disp.: Rea, Pezzotti, De Angelis, Di Marzio. All.: Iancole.
GRIFO PERUGIA (4-2-3-1): Monsignori; Monetini (35' st Ferretti), Saravalle, Bianchi, Cianci; Fiorucci C., Pederzoli; Natalizi, Santacroce (28' st Ceccarelli), Lorenzini (42' st Mannucci); Pugnali. A disp.: Fiorucci G. All.: Scapicchi
ARBITRO: Garofalo di Torre del Greco
MARCATORI: 18' st  De Luca (L), 25' st Visconti (L), 27' st Pugnali (GP), 32' st Berarducci (L)

Ufficio stampa
Grifo Perugia

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.