NAPOLI CARPISA YAMAMAY, RINVIATA LA GARA DI COPPA ITALIA CONTRO L’ORLANDIA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

logo napoli_calciodonneLe siciliane bloccate da un guasto all'autobus della squadra. Domani sera le "tartarughine" al Matì per la festa di Natale di Carpisa.
Non si giocherà la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia tra Napoli Carpisa Yamamay e Orlandia, prevista questo pomeriggio alle ore 15. La squadra siciliana è rimasta bloccata a Capo d'Orlando a causa di un problema tecnico all'autobus e non ha potuto raggiungere Napoli.

Per l'eventuale recupero si attendono le decisioni della Divisione Calcio Femminile. L'anno del Napoli Carpisa Yamamay, quindi, si chiude senza sconfitte, con un bilancio record di 21 vittorie e un pareggio. La formazione napoletana tornerà in campo sabato 7 gennaio contro il Civitavecchia nella gara valida per il decimo turno del campionato, dove Napoli è in testa a punteggio pieno con 24 punti in 8 partite. Le "tartarughine", intanto, saranno presenti domani sera al Matì in occasione della festa di Natale di Carpisa, per dare gli auguri di buone feste agli addetti ai lavori e ai tifosi.

Napoli, 21 dicembre 2011