Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

San Bernardo Luserna - Femm. Juventus Coppa Italia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

000201

 

Prima uscita stagionale del S. Bernardo Luserna Calcio Femminile in Coppa Italia.
Con soli dieci giorni di preparazione nelle gambe, priva dell'infortunata Vivirito e delle squalificate Moretti e Greppi, sotto un sole cocente (30 gradi) la gara si sviluppa a ritmi molto blandi.
Le giocatrici si cercano visto che non hanno avuto nemmeno una amichevole per provare schemi ed intesa. La prima conclusione degna di tal nome si fa attendere 20 minuti.
Al 33' del primo vantaggio del S. Bernardo Luserna. Annalisa Favole a sinistra pesca Pinna che arriva sul fondo e mette in mezzo al limite dell'area dove arriva Barbieri a rimorchio trasformando praticamente un rigore in movimento.
Quattro minuti e arriva il raddoppio lancio da destra del neo capitano Mazzucchetti che termina oltre la linea difensiva bianconera. Il lancio sembra lungo ma Barbieri ci va comunque obbligando il portiere all'uscita per il rinvio. Qui il diavolo ci mette lo zampino facendo rimbalzare il rinvio sull'attaccante facendo terminare il pallone in rete.
Nella ripresa al 23' del secondo tempo su angolo di Annalisa Favole, Pinna anticipa tutti di testa infilando sul secondo palo.
Queste le ragazze schierate dal tecnico Zorri: Russo; Favole Stefania (dal 30' St Tosetto), Tudisco, Joly, Mazzucchetti; Massarelli (dal 15' St Puglisi), Pisano, Favole Annalisa; Genovese, Barbieri (dal 6' St Ippolito). A disposizione Serafino.
Prossimo appuntamento il 25 settembre alle 15,30 in casa del Torino.

 

Ufficio stampa San Bernardo Luserna

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.