Lunedì, 16 Settembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Voluntas Osio - Romagnano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


VOLUNTAS OSIO - ROMAGNANO  6-1
L'impresa era già ardua in partenza. Il Romagnano saluta la Coppa Italia con una netta sconfitta per 6-1 in casa della Voluntas Osio, una sconfitta che però non fa così male, se non per le proporzioni del risultato.

Fortunatamente la squadra granata avrà ora tutto il tempo per ricaricare le batterie in vista del debutto in campionato previsto fra un mese (21 ottobre) a Meda. Persa anche Zignone dopo l'infortunio di settimana scorsa, il tecnico Fabio Sacchi ha dovuto fare di necessità virtù, schierando una formazione ampiamente rimaneggiata priva anche del capitano Claudia Giannetti. Il Romagnano è rimasto in partita per quasi mezzora, pur subendo gol già al 4', poi è crollato nonostante la rete illusoria di Saglietti prima dell'intervallo.

Voluntas Osio: Chiesa, Comi (7'st Lazzaroni), Pagano (18'st Pagano), Di Giulio, Cattaneo, Volonterio (15'st Devecchi), Pes, Pellegrini, Riva, Alemanni, Tasca. A disposizione: Perniciaro, Lacchini. All.: Timaco.



Romagnano: Gallo, Di Piero, Nidasio (1'st Ravelli), Scalcon, Femia (18'st Milanaccio), Puricelli, Saglietti, Betlamini, Veronese, Briasco (1'st Cervellin), Rovereti (1'st Lanza). A disposizione: Brancaglion. All.: Sacchi.

Reti: 4' Riva (V), 27' Comi (V), 34' Alemanni (V), 40' Saglietti (R), 42' Volonterio (V), 45' Volonterio (V), 7'st Pellegrini (V).

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!