Vis Pesaro Calcio Femminile, settebello vissino

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Settebello biancorosso per le ragazze di mister Ceccarani, che in terra egubina tornano a sorridere, in vista della sfida di domenica, fra le mura amiche, contro Porto San Elpidio.
Le parole del tecnico vissino: "Buona prova della Vis Pesaro Calcio Femminile, che con un 7 a 1, liquida le ragazze egubine alla Stadio Torino di Umbertide.

Buona prova delle ragazze, con volontà e determinazione, hanno portato in partita buone idee e organizzazione di gioco, e in tutte le reti realizzate, situazione tecniche di buon livello. Continua il nostro percorso di crescita, sia tecnica che mentale, e devo dire che c' è soddisfazione da parte mia, vedere tanta voglia e determinazione nel fare le cose in campo sviluppate con il lavoro settimanale è un buon segno.

Complimenti a tutto il gruppo, un plauso oltre che alle veterane, alle più giovani e soprattutto alla giovanissima Isabella Jimenez classe '03, che nonostante l'età, ha dimostrato tutto il suo valore con giocate efficaci.
Sottolineo la tripletta del nostro bomber Chiara Cinti, vera spina nel fianco avversario.

Un grazie al nostro Alberto Cavoli, il valore aggiunto di questo meraviglioso gruppo di ragazze".
Intanto nella mattinata di domenica 26 maggio, calcio e sorrisi, in compagnia della calciatrice Giulia Domenichetti che abbiamo avuto il piacere di avere con noi, nonostante la pioggia, Vis Pesaro Calcio Femminile, Noi C siamo!

Dott.ssa Veronica Lisotti
Giornalista Sportiva

Tags: , , ,