L’Under 15 del Fossano espugna il campo di Nichelino e supera l'Onnisport

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Unica formazione in campo nel weekend, l’Under 15 espugna il campo di Nichelino e supera l'Onnisport proseguendo così la striscia positiva con all’attivo due vittorie ed un pareggio.
Le ragazze di Elisa Chiaramello e Andrea Marengo dopo aver chiuso il primo tempo avanti 2-0 (a segno Nicole Sarale e Giulia Arossa), nella seconda frazione di gioco mettono in cassaforte il risultato grazie alle reti di Lisa Campana, Beatrice Aime e Nicole Sarale. 


Negli ultimi venti minuti le blues allentano la pressione e subiscono il gol della bandiera delle padrone di casa: 5-1 il risultato finale.

Fossano Women: Tacconi (30’ Vallauri), Arossa, Campana, Calidio, Aime, Gavatorta (45’ Borra), Marengo (30’ Cavallo), Sarale (40’ Fresia), Gandolfo (40’ Perri). Allenatore: Elisa Chiaramello

 

ECCELLENZA – UNDER 17

Stop forzato per l’Eccellenza e l’Under 17, Ferro e compagne hanno osservato il turno di riposo, causa il ritiro dal campionato della formazione braidese del Rosselli 2000.

Le ragazze di Davide Ferrua e Elisa Chiaramello avrebbero dovuto affrontare al Pochissimo la Juventus ma sono rimaste ferme ai box per la decisione della società bianconera di sospendere l’attività giovanile maschile e femminile.

Tags: , , ,