Lunedì, 20 Settembre 2021
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Parma Under 15, l'allenamento con il Chievo termina 3 a 1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Ultimo test match della stagione per le Giovanissime Under 15 Femminili del Parma Calcio 1913 che Mercoledì 2 Giugno 2021 battono 3-1 le pari età del Chievo Verona sul campo ridotto “4” in sintetico del Complesso Sportivo “Il Noce” di Noceto.
Le Crociatine partono subito forte, imponendo il proprio gioco e dopo 4′ trovano il vantaggio con Vanessa Ianelli che insacca con un gran destro. Il primo tempo si chiude sull’1 a 0 per il Parma che amministra bene il vantaggio e cerca il raddoppio.




Inizio di secondo tempo intenso per le padrone di casa che collezionano diverse occasioni in pochi minuti, e all’ottavo si portano sul 2 a 0: Vanessa Ianelli recupera palla sull’esterno, la gioca al centro per Martina Malanca che serve un ottimo assist ad Annalisa Solari per il suo quinto gol nei test match concessi dalla federazione. Altra grande occasione sui piedi di Giulia Bonati con una punizione dal limite, ma è brava la numero uno del Chievo a deviare in angolo.

Nel terzo tempo il Parma trova il terzo gol, ancora dopo 8′, con Monica Del Bono che scambia con Annalisa Solari, dribbla il difensore e calcia in rete.
Negli ultimi minuti il ritmo cala un po’ e ne approfitta il Chievo: è il 19 tt, Carlotta Rovere, dopo una bella azione personale, serve la sua compagna Irene Venturelli, la quale, con un rasoterra, supera il portiere Crociato Carlotta Gainotti.

Buonissima prova delle Crociatine che chiudono un percorso che, nonostante le pause forzate, è sempre stato caratterizzato da grande entusiasmo, motivazione, intensità e ha determinato la crescita di tutto il gruppo.

UNDER 15 FEMMINILE: PARMA-CHIEVO VERONA 3-1 (TEST MATCH)
3 tempi da 20′: 1-0, 2-0, 3-1
Marcatrici: 4′ pt Ianelli, 8′ st Solari, 8′ tt Del Bono, 19′ tt Venturelli

PARMA UNDER 15 – 1. Carcelli, 2. Fiori, 3. Camellini, 4. Pizzacchera, 5. Prevoli, 6. Bruno, 7. Malanca, 8. Ianelli, 9. Solari (V. Cap.), 10. Bonati, 11. Pellacini; 12. Gainotti; 13. Greci (Cap.), 14. Del Bono. All. Rabaglia

CHIEVO VERONA UNDER 15 – 1. Allari; 2. Guernelli, 3. Rovere, 4. Ferracuti, 5. Bortolotti (Cap.), 6. Marras, 7. Lucchese, 8. Piccoli, 9. Ventrella, 10. Scaglioni, 11. Pasini, 13. Venturelli (V. Cap.), 14. Lovo. All. Mirandola

Arbitro: Sig. Sesenna della Sezione A.I.A. di Piacenza

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Direttore - Giornalista pubblicista
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.