Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Arezzo in doppia treasferta a San Marino: stravincono le Under 17, cadono le Under 15

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Trasferta doppia per la Primavera e Under 15 dell'Arezzo, entrambe impegnate a San Marino. Le ragazze di coach Ilaria Leoni erano impegnate in un'amichevole contro le padrone di casa del San Marino Academy, squadra che milita nel campionato di Primavera 1.

Le amaranto si sono imposte per 2-4 (0-4 alla fine del primo tempo). San Marino Academy che vince 2-1 nella categoria Under 15 in una partita sostanzialmente giocata alla pari tra le due formazioni. Straripanti le Under 17 contro l'Academy Livorno. La stessa Academy Livorno (categoria Under 12) ha la meglio sulle pari età amaranto di mister Bracciali (termina 1-4, risultato federale)

Primavera (amichevole)
San Marino Academy – ACF Arezzo 2-4
RETI: Mugnaini, Taddei, Tolomei, Rossi

Un piccolo assaggio di quella che sarà la prossima stagione in Primavera 1. Domenica scorsa le ragazze di Mister Ilaria Leoni, fresche vincitrici del girone B di Primavera 2, hanno fatto visita al San Marino Academy per una partita amichevole. Ottima la risposta delle amaranto che si sono imposte per 4-2 su una formazione, il San Marino Academy, che milita nel campionato Primavera 1. Al termine del primo tempo l’Arezzo si trovava già in vantaggio 0-4. Il primo gol lo ha messo a segno Mugnaini, servita con i tempi giusti in area da Taddei. Il raddoppio lo firma la stessa Taddei con un tiro incrociato dal limite dell’area. Terza rete di Tolomei, su cross di Taddei e velo di Rossi: Tolomei non sbaglia con il tiro al volo e fa 0-3. Ancora Taddei, scatenata, arriva al cross e trova al centro dell’area Rossi che stacca di testa e fissa il risultato sullo 0-4 al termine del primo tempo. Poi nella ripresa il San Marino accorcia le distanze segnando due reti e fissando il risultato finale sul 2-4.

 

Under 15
San Marino Academy – ACF Arezzo 2-1
RETI: 7’pt Toraldo, 8’pt Bolognesi, 18’st Benedettini

SAN MARINO: Forcellini, Fabbri, Carli, Toraldo, Yazici, Terenzi, Paolini, Tamagnini, Zamparini. A disposizione: Mastronardi, Paone, Bonciucci, Benedettini, Donati, Zanotti, Rinaldi. Allenatore: Giacomo Piva
ACF AREZZO: Cardarelli, Surico (1’tt Castellani), Bagni (13’st Dini), Bianchi (7’st Morato), Borgogni, Viviani, Lelli (14’tt Meniconi), Bolognesi, Biani. A disposizione: Nicolae, Riccioli, Mondola, Fratini. Allenatore: Daniele Rossi

A San Marino le Under 15 cedono il passo alle padrone di casa che s’impongono per 2-1 dopo una partita molto equilibrata, giocata alla pari per lunghi tratti. La gara parte forte e al 7’ del primo tempo passa in vantaggio il San Marino con Toraldo. Un minuto dopo risponde l’ACF Arezzo con il gol di Bolognesi che rimette tutto in parità. Al 25’ del primo tempo l’Arezzo ha l’occasione per passare in vantaggio con Biani che, servita da Viviani, non trova di pochissimo la porta con una conclusione al volo. Nel secondo tempo il San Marino passa di nuovo in vantaggio: al 18’ una punizione dalla trequarti battuta bene da Yazici si stampa sulla traversa e sulla respinta Benedettini è la più veloce a spedire il pallone in rete. Il risultato non cambia nel terzo tempo, dove l’Arezzo ha l’occasione per pareggiare con Biani ma la palla non entra. Termina 2-1 per il San Marino.

 

 

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.