Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Giovanile News

La dodicenne Maria Scaringi incanta nel campionato eSport

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Torna al successo l’Apulia Trani CF dopo l’esordio da tre punti contro il Pomigliano. Seconda vittoria quindi per le pugliesi nel campionato eSport che ieri, nel turno valevole per la 4°giornata di andata, hanno visto emergere la giovanissima bomber del settore giovanile bianco azzurro Maria Scaringi (in foto) che batte la Res Women con il punteggio di 3-2 e porta la sua squadra a metà classifica, in attesa del match di stasera contro la temibile Torres.

Leggi tutto: La dodicenne Maria Scaringi incanta nel campionato eSport

Debutto casalingo per il Marsala femminile Under 15

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Lunedì 10 febbraio al Mariano Di Dia di Strasatti, il Marsala Femminile under 15, ha affrontato il Catania Femminile battendo la squadra avversaria per 1 a 0, con un bellissimo goal Erica Agate (classe 2007) al 18’ del secondo tempo.
Si tratta del debutto assoluto del Marsala Femminile under 15 in casa, dal momento che la squadra marsalese partecipa al campionato regionale come neofita: la scorsa stagione ha, infatti, compartecipato con il Trapani Calcio.

Leggi tutto: Debutto casalingo per il Marsala femminile Under 15

Parma Under 17: Crociatine sconfitte dall'Atalanta

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Bergamo, 4 Febbraio 2020 – Nella 3^ Giornata di Ritorno del Campionato Under 17 “Lombardia”, le Allieve Femminili del Parma Calcio 1913 affrontano, Sabato 2 Febbraio 2020 l’Atalanta (squadra D) in trasferta sul campo in erba sintetica del Centro Sportivo Achille & Cesare Bortolotti di Zingonia (BG), cedendo alla fine 4-0, dopo aver chiuso a reti inviolate la prima frazione (0-0).

Leggi tutto: Parma Under 17: Crociatine sconfitte dall'Atalanta

Under 17: il Parma batte 2-0 l’Orobica

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Nell’anticipo della 15° Giornata del Girone di Ritorno del Campionato Allieve Under 17 Femminile “Lombardia”, (in programma il 3 Maggio 2020, ma anticipata d’ufficio a Sabato 11 Gennaio 2020 dal Settore Giovanile della FIGC), sul campo “B” in sintetico del Complesso Sportivo “Il Noce” a Noceto il Parma batte 2-0 l’Orobica. Mister Andrea Cerati, che già deve fare a meno della centrale difensiva Alessandra Martinelli, durante la fase di riscaldamento perde anche il portiere Virginia Tamborlani infortunatasi ad un dito della mano durante una parata di attivazione.

Leggi tutto: Under 17: il Parma batte 2-0 l’Orobica

L'attività della F.C. Sassari Torres Femminile Academy raccontata da mister Pier Paolo Casu

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Nelle prime due giornate del campionato Giovanissimi CSI, le ragazze dell’F.C. Sassari Torres Femminile Academy hanno ottenuto un pareggio contro il CosmoSS e una sconfitta contro il Latte Dolce, fin dalla vigilia grande favorita per la vittoria del campionato. Oggi le ragazze di mister Pier Paolo Casu saranno impegnate nella sfida contro il Pro Team Cus e l’allenatore delle giovani rossoblù ha fatto il punto della situazione.

Leggi tutto: L'attività della F.C. Sassari Torres Femminile Academy raccontata da mister Pier Paolo Casu

Chieti Calcio Femminile, tutto pronto per il debutto nel Campionato Nazionale Under 17

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il Chieti Calcio Femminile si prepara al debutto nel Campionato Nazionale Giovanile Under 17. La formazione neroverde è stata inserita nel Gruppo 4 Abruzzo - Marche - Emilia Romagna - Umbria - Lazio insieme a SSD Delfini Biancazzurri, Ascoli Calcio 1898 FC SPA, Cesena FC, ASD Femminile Riccione, AC Perugia Calcio SRL, Frosinone Calcio, SS Lazio Women 2015, AS Roma SPA e ASD Roma Calcio Femminile.

Leggi tutto: Chieti Calcio Femminile, tutto pronto per il debutto nel Campionato Nazionale Under 17

Il weekend delle piccole gialloblù

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Si comincia a fare sul serio, nei campionati delle categorie più giovani. Le Esordienti sono scese in campo per il primo appuntamento stagionale, nella sfida in famiglia fra Chievo C e Chievo D, che ha visto vincere la seconda squadra gialloblù. Nel primo tempo, la superiorità in campo del Chievo D si fa sentire, con il Chievo C che non riesce a costruire occasioni d’attacco. Il secondo tempo, invece, registra un livellamento del gioco, che raggiunge il suo massimo nell’ultimo parziale, con una sfida che si fa pericolosa su entrambi i fronti.

Leggi tutto: Il weekend delle piccole gialloblù

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.