Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

QUALIFICAZIONI EURO ISRAELE UNDER 19, ESORDIO VINCENTE PER LE AZZURRINE DI CORRADINI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

under19-ita-turchia14
Nel primo turno di qualificazioni, le azzurre battono l'ostica Turchia con un gol di Giugliano. L'Italia fa parte del Gruppo 4 con il Galles, Turchia e Kazakistan.
Italia: Durante, Cunsolo, Boattin, Galli, Pochero, Goldoni (73' Pittaccio), Simonetti, Piemonte (66' Garavelli), Giugliano, Bergamaschi (83' Mele), Vergani. A disposizione: Guidi, Pisani, Perin, Mele, Garavelli, Filippi, Pittaccio. All.: Sig. Corradini
Reti: Giugliano al 59'

Le azzurrine scenderanno in campo il 15 settembre contro il Kazakistan. Il 18 settembre il Big match contro la Scozia, al momento capolista del girone con le azzurre.

I Campionati Europei UEFA Under 19 Femminili si dividono in tre fasi distinte: due turni di qualificazione e la fase finale.
Il primo turno di qualificazione si disputa con undici gironi di quattro squadre nella formula di un minitorneo in una sede fissa. Le vincitrici degli 11 gruppi e le dieci migliori seconde passano al turno successivo insieme alle tre teste di serie: Germania, Inghilterra e Francia.
Turno elite: Nel secondo tuno di qualificazione, che si gioca ad aprile, le 24 qualificate giocano sei minitornei con gruppi da quattro. Le vincitrici dei gironi e la seconda classificata che ha ottenuto i migliori risultati contro le prime e le terze si qualificano per la fase finale di luglio insieme alla nazione ospitante.
Fase finale: Le otto squadre vengono divise in due gruppi con le prime due che accedono alle seminali e le vincenti delle due sfide che si affrontano in finale dal 15 al 27 Luglio 2015 in Israele.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.