Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

UNDER 17, DOPPIA AMICHEVOLE A ISTANBUL

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sbardella italia17 0215Doppio test di preparazione all’Europeo il 10 e 12 marzo a Istanbul: 18 convocate
Reduce dalla doppia amichevole contro la Norvegia, la Nazionale Femminile Under 17 affronterà a marzo un altro doppio impegno. Martedì 10 e giovedì 12 marzo, infatti, la squadra di Sbardella giocherà in casa della Turchia, a Istanbul, un test importante in vista della Fase Elite del Campionato Europeo di categoria che le Azzurrine disputeranno ad aprile.
Per l’occasione il tecnico federale Enrico Sbardella ha convocato 18 giocatrici, che si raduneranno venerdì 6 marzo a Roma, dove il giorno dopo inizieranno la preparazione, mentre la partenza per Istanbul è prevista per lunedì mattina.

Questo l’elenco delle convocate:


Portieri: Dalla Via (Vicenza), Piazza (Como);


Difensori: Barbini (Azalee), Mella (Graphistudio Pordenone), Merlo (Femminile Inter Milano), Peressotti (Graphistudio Tavagnacco), Pavana (Verona FC Grezzana), Tortelli (Firenze);


Centrocampisti: Brustia (Femminile Inter Milano), Caruso (Res Roma), Cavicchia (Lucerna), Lenzini (Imolese), Mascarello (Femminile Alba), Regazzoli (Femminile Inter Milano);


Attaccanti: Del Stabile (Graphistudio Tavagnacco), Marinelli (Grifo Perugia), Glionna (Fiammamonza), Serturini (Brescia).

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.