Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CYPRUS CUP: BONANSEA E GUAGNI A SEGNO CON LA COREA DEL SUD

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

italia cabrini1114
Con le reti di Barbara Bonansea e Alia Guagni, la Nazionale Femminile ha superato 2-1 la Corea del Sud a Nicosia nella prima gara della ‘Cyprus Cup’. Dopo il botta e risposta iniziale con il gol realizzato al 5’ da Bonansea e il pareggio di So Yun Ji al 7’, le Azzurre hanno trovato il successo al 15’ della ripresa grazie a Guagni, che ha girato di testa in rete un cross di Melania Gabbiadini.
“E’ stata una partita giocata a viso aperto da tutte e due le squadre – sottolinea Antonio Cabrini – siamo soddisfatti per il risultato e avremo modo nei prossimi giorni di lavorare su quello che non ha funzionato. La Corea è tecnicamente inferiore a noi, ma tatticamente ben attrezzata. Nella ripresa siamo andati meglio, ma dobbiamo crescere molto, soprattutto nella condizione fisica”. Venerdì (ore 17.30) le Azzurre torneranno in campo a Larnaca con la Scozia, mentre lunedì 9 se la vedranno con il Canada.

Italia: Giuliani, Bartoli, Manieri, Stracchi, Gama, Di Criscio, Gabbiadini (Tarenzi), Rosucci (Carissimi), Guagni, Bonansea (Girelli), Mauro (Sabatino).
Allenatore: Antonio Cabrini

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.