Al via la Cyprus Cup: ecco dove vederla

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

cyprus cup streaming 2017
Grande opportunità per tutti coloro che vogliono seguire le partite della nazionale femminile italiana, che sarà impegnata nella Cyprus Cup a partire da mercoledì 1 marzo. Le partite dell’Italia saranno trasmesse in diretta streaming sui canali youtube FIGC e Vivo Azzurro con la collaborazione di Professione Calcio.
L’opportunità di seguire la nazionale in diretta, passo dopo passo e partita dopo partita in questo torneo internazionale è certamente di grande valore: i meriti del caso vanno alla Federcalcio, promotrice di progetti volti alla valorizzazione e sviluppo del calcio femminile.

Quale migliore occasione per supportare le nostre azzurre?
L’appuntamento è dunque fissato per mercoledì 1 marzo, ore 13.30 italiane, per la prima partita del girone, nonché match di apertura, Italia-Corea del Nord. Successivi appuntamenti saranno: venerdì 3 marzo, ore 16.30, con Italia-Belgio; e infine lunedì 6 marzo, ore 13.30, per l’ultima partita dei gironi con Italia-Svizzera.
Finals Day, giornata intera dedicata alle finali per decretare la classifica conclusiva del torneo, fissata per mercoledì 8 marzo.

Lucia Pirola

Tags: