ITALIA - UCRAINA in DIRETTA RAI SPORT1

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

italia_ucrainaForte del 3 a 0 conquistato sabato 2 Ottobre in terra straniera, la formazione di Ghedin affronta domani a Latina le ucraine per il ritorno della prima partita dei ripescaggi. Il vantaggio acquisito ci consentirà di giocare una partita con più tranquillità ma, considerato che nel calcio niente è scontato, le azzurre dovranno scendere  in campo con la solita determinazione e la cattiveria giusta per chiudere il match e ottimizzare i meccasmi tattici in vista del prossimo turno che ci vedrà affrontare, il 22 ed il 26 ottobre, la vincente di Svizzera - Danimarca (andata 3-1, ritorno ad Aarau giovedì).
La partita sarà trasmessa in diretta su RAI SPORT 1 DALLE ORE 15.00.

Ottima l'ospitalità del capoluogo pontino e ottima l'organizzazione e la coreografia curata dalla DCF con la collaborazione di Elisabetta Cortani sotto le direttive UEFA.
Si prevede una grande festa di sport, di calcio e colori, pubblicizzata nonostante i tempi ristretti con le tribune piene di tifosi e non solo. A sostenere le azzurre arriveranno allo stadio Francioni di Latina diverse squadre di calcio femminile.