Corradini pensi a fare il CT!

Stampa

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

corradiniUnder19... invece di far sentire in colpa le azzurrine di passarmi le informazioni sulle partite. IL CT dovrebbe pensare a vincerle le partite. Due partite e due sconfitte per 3-0. Forse il Sig. Corradini non sa che il sottoscritto tiene buoni rapporti anche con i colleghi spagnoli che in qualche modo mi passano le info senza contare le fonti accessibili di LiVE SCORES e BETS LIVE. Lui mala-pensa che le informazioni sulla partita Olanda-Italia siano opera di alcune calciatrici perchè sa che le conosco tutte.
Per questo motivo ho indetto il silenzio stampa ma non potevo passare di sopra a questa situazione e non renderla pubblica anche perchè a detta di tante ragazze passate sotto di lui il clima non è mai stato sereno. A tutela delle ragazzze, poco fa ho cancellato tutte le sue convocate dalla mia lista di amicizie su facebook. Non vorrei che questo incapace faccia pagare a qualcuna di loro i suoi sbagli.

Ho informato di questo suo comportamento e atteggiamento chi di dovere e fino a che si vive questo clima confermerò il silenzio stampa su questo Europeo.
Una grossa limitazione per i miei collaboratori Italiani facenti parte della redazione di calciodonne.it che si è già attivata da tempo per richiedere al Club Italia  maggiori informazioni sull'Europeo e sarà presente durante tutta la manifestazione.
Corradini pensi a fare il suo mestiere invece di rompere i coglioni a chi lavora e a chi sogna di vincere un Europeo!

 

Walter Pettinati