VENTIDUE AZZURRE PER LE GARE CON BOSNIA E RUSSIA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

figcDoppio appuntamento con le qualificazioni europee per la Nazionale Femminile. Le Azzurre riprenderanno il cammino, interrotto il 23 novembre scorso con la vittoria ottenuta a Trani contro la Grecia (2-0), con due incontri: il primo contro la Bosnia Erzegovina in programma a Ferrara (ore 16) sabato 31 marzo e il secondo in casa della Russia, a Podolsk, mercoledì 4 aprile (ore 15).
Ventidue Azzurre sono state convocate oggi dal Commissario tecnico Pietro Ghedin in vista delle due gare: lunedì 26 la squadra si radunerà presso il Centro tecnico federale di Coverciano entro le ore 12 e nel pomeriggio sosterrà la prima seduta di allenamento.

Doppia sessione di lavoro è prevista nei giorni di martedì 27 e mercoledì 28, mentre giovedì, dopo l'allenamento del mattino, le Azzurre partiranno per Ferrara.
L'Italia guida il proprio girone a punteggio pieno, grazie alle cinque vittorie ottenute contro la Bosnia, la Macedonia, la Russia, la Polonia e la Grecia.
Queste le giocatrici a disposizione del Commissario tecnico:
Portieri: Marchitelli (Graphistudio Tavagnacco), Penzo (Basel 1983), Picarelli (Pali Blues Soccer);
Difensori: Motta (Torres), Guagni (Firenze), Schiavi (Brescia), Tona (Torres), Manieri (Torres), D'Adda (Brescia), Neboli (Duisburg);
Centrocampisti: Carissimi (Verona), Camporese (Graphistudio Tavagnacco), Tuttino (Graphistudio Tavagnacco), Boni (Brescia), Pini (Bardolino), Parisi (Graphistudio Tavagnacco), Domenichetti (Chiasiellis);
Attaccanti: Panico (Torres), Sabatino (Brescia), Conti (Zorky), Iannella (Torres), * Valeria Pirone (Carpisa Napoli).

* sostituisce l'infortunata Melania Gabbiadini (Verona)