L'ITALIA BATTE LA BOSNIA PENSANDO A MOSCA!

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

figcLe Azzurre regolano la modesta Bosnia Erzegovina, con quattro reti, in preparazione al big match di Mercoledì 4 Aprile contro la Russia. La partita "forse" sarà trasmessa in diretta Rai Sport1 a partire dalle ore 12.00.
La festa di Ferrara, con i 1700 presenti e la bella vittoria conquistata sul campo, è stata rovinata dalla mancata diretta Rai, mentre tutto il movimento "en rose", sollecitato dall'annuncio della diretta da parte della FIGC, La Gazzetta dello Sport e dei vari siti web di società e d'informazione, in primis il nostro, aveva pubblicizzato la diretta. Ennesima delusione per un movimento già troppo poco considerato e l'unico aspetto che ci interessa è che la diretta annunciata non è andata in onda e oltre al danno, la beffa! Infatti, nel palinsesto delle dirette (sulla piattaforma Sky), Rai Sport1, ha fatta apparire la differita delle 20.25 come se fosse in diretta.
La nostra FIGC dovrebbe PRETENDERE, da "mamma Rai", più attenzione e rispetto verso il calcio femminile, senza niente togliere agli altri sport.
Ritornando alla gara, le azzurre hanno sconfitto la Bosnia E. con la doppietta di Panico e con le reti di Camporese e Conti, consolidando il primato del girone, a punteggio pieno, in vista del match di Mosca contro la Russia, già sconfitta per 2 a 0.