Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

AGSM Verona primavera, sabato semifinale di andata

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

verona squadra 616
Per le ragazze della primavera di Agsm Verona non c'è tempo per festeggiare la qualificazione alla semifinale per il titolo tricolore di categoria. A meno di 48 ore dalla vittoria per tre reti ad una conseguita giovedì ai danni del Tavagnacco le veronesi tornano in campo sul sintetico amico di via Sogare.
Questo sabato con inizio alle ore 15,30 saranno infatti le bergamasche del Mozzanica le avversarie delle gialloblù nella gara di andata della semifinale. Il match di ritorno è previsto per sabato 25 giugno, mentre l'eventuale finale è programmata per martedì 28 giugno sul neutro di Firenze.
Nell'altra semifinale si affrontano la Res Roma (Campione d'Italia primavera in carica) e il Napoli.


Il Mozzanica, che per le finali nazionali ha aggregato alla squadra primavera anche la Nazionale Azzurra Manuela Giugliano, è approdata alla fase nazionale conquistando il primo posto nell'impegnativo campionato lombardo, ed ha superato il triangolare dei quarti di finale eliminando le torinesi del San Bernardo Luserna e le genovesi del Lagaccio.
< Il Mozzanica è una compagine particolarmente ostica, forse più forte del Tavagnacco, e potrà contare su giocatrici con un'ampia esperienza in prima squadra. - Ha dichiarato il tecnico veronese Fabiana Comin - Noi con tante ragazze del 2000 in campo cercheremo di fare del nostro meglio>


L'Ufficio Stampa
Daniele Perina

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.