Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRIMAVERA: SABATO SEMIFINALE DI RITORNO A MOZZANICA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

verona primavera 616

 

Le baby gialloblù tentano l'impresa sul campo del Mozzanica dopo lo 0-3 dell'andata.
Si disputa questo sabato 25 giugno con inizio alle ore 17,00 al Comunale di Mozzanica la gara valida per la semifinale di ritorno del Campionato Nazionale Primavera tra Mozzanica e Agsm Verona. La squadra che passerà il turno disputerà la finale per lo scudetto giovanile in programma martedì 28 giugno sul neutro di Firenze.
In Lombardia si parte dal pesante 0-3 subìto dalle gialloblù tra le mura amiche di via Sogare. Un risultato, maturato in avvio di gara in 15 minuti di follia, che riduce al lumicino le speranze di accesso alla finalissima da parte delle scaligere.
Le ragazze allenate da Fabiana Comin si accingono ad andare in terra bergamasca con la consapevolezza di non aver nulla da perdere e che servirebbe un'autentica impresa per ribaltare l'esito del doppio confronto.

 

Un Verona smanioso di dimostrare comunque il proprio valore sul campo di una compagine di alto spessore ed esperienza superiore.
Qualunque sarà l'epilogo della semifinale, per la talentuosa formazione Primavera di Agsm Verona, arrivata tra le migliori quattro d'Italia, si tratterà comunque di una stagione straordinaria con una squadra giovanissima che potrà presentarsi ai nastri di partenza del prossimo campionato forte dell'esperienza acquisita.
Mozzanica - Agsm Verona sarà arbitrata da Eugenio Scarpa di Collegno, assistito da Matteo Di Palma di Seregno e Andrea Corvino di Milano.
Nell'altra semifinale si affrontano Res Roma e Napoli. All'andata le partenopee si sono imposte 2 a 1.
L'Ufficio Stampa
ASD AGSM VERONA CF

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.