Venerdì, 23 Agosto 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Grande rimonta con vittoria per la primavera del ChievoVerona Valpo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Grande rimonta, quella posta in essere domenica scorsa dalla Primavera del ChievoVerona Valpo, capace in quel di Cittadella di rimontare lo svantaggio, continuando così ad alimentare il sogno fasi finali. La compagine clivense è riuscita nell’intento di conquistare il massimo bottino in casa di un avversario che ha venduto cara la pelle e che ha dimostrato di valere molto di più dell’attuale ultimo posto in classifica.


A decidere la contesa è stato un gol di Giorgia Marchiori, al rientro dopo un lungo infortunio al ginocchio, una giocatrice che ora rappresenta una arma in più per il tecnico Veronica Brutti. Il diesse Daniele Signori commenta così la vittoria: «Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, in quanto ci confrontavamo con una squadra che all’andata non mollò un centimetro fino alla fine. Le ragazze sono state brave a rimontare con determinazione il passivo, prima con una punizione di Olivini ed infine con la rete del definitivo sorpasso siglata da Marchiori. Per accedere ai quarti di finale del torneo nazionale ora non possiamo fare calcoli: domenica contro il Mozzecane ci servono assolutamente i tre punti». Per avere la meglio sul Lady Granata è servito un acuto di Giorgia Marchiori, attaccante del Valpo che ha festeggiato il rientro in campo nel migliore dei modi: «Fisicamente ora mi sento bene – spiega Marchiori - però devo lavorare ancora tanto per migliorare sotto tutti i punti di vista dopo un lungo stop. Questo gol per me ha significato tantissimo perché ho contribuito al successo della mia squadra. Ho provato moltissima gioia».

Cittadella - ChievoVerona Valpo: 1-2 (0-0)
Reti: 60’ Fassin (C), 68’ Olivini (CV), 80’ Marchiori (CV)

Cittadella: De Bona, Marcolin, Bistaffa, Giacobbo, Dal Molin, Pellanda, Bellemo, De Gregori, Fassin, Pozza (46’ Tonon), Trevisan
A disposizione: Tognon, Dal Fior, Boaretto
Allenatore: Libero Ricci

ChievoVerona Valpo: Raicu, Maffei, Tunoaia, Rizzioli, Zanardo (46’ Marchiori), Zappa, Olivini, Cigolini, Micheli, Zoppi (60’ Lonati), Bonenti
A disposizione: Sesti, Lonati, Spanó, Volpato, Marchiori
Allenatore: Veronica Brutti

 



Ufficio Stampa e Comunicazione
ChievoVerona Valpo SSD
www.chievoveronavalpo.it
https://www.facebook.com/chievoveronavalpo

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!