Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Primavera 2 dell'Arezzo cala il poker

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nella quarta giornata di campionato, sul campo di Castiglion Fibocchi, le cittine amaranto di Mister Leoni superano 7 a 0 la Ternana in una partita mai in discussione per le amaranto. Padrone di casa che passano in vantaggio al 5’: Lunghi recupera palla e serve in area Scognamiglio che realizza.

Al 28’ sempre Scognamiglio, questa volta fa tutto da sola: entra in area e batte il portiere in uscita per il gol del 2-0. Passano dieci minuti e l’ACF fa 3-0: azione personale di Lunghi sulla fascia, incursione in are e da posizione defilata trova l’angolino. Ad inizio ripresa, siamo al 50’, l’ACF cala il poker: scambio Santini – Lunghi con quest’ultima che fa partire un gran tiro per il 4-0 parziale. Al 66’ su un calcio d’angolo battuto da Tolomei, Rossi arriva in velocità in area e con un bellissimo tiro al volo realizza il gol del 5-0. Al 69’ palla lunga di Scognamiglio, Mugnaini è la più veloce ad arrivare sul pallone dopo una ribattuta della difesa e fa 6-0. C’è il tempo anche per il settimo gol dell’ACF, che arriva a due minuti dal termine: dopo un batti e ribatti in area, Rossi riesce a deviare in rete il pallone.

La Primavera 2 amaranto vince la quarta partita di fila in campionato e si dimostra squadra con un alto livello tecnico, oltre che il miglior attacco di tutto il girone con 25 gol realizzati.

PRIMAVERA 2
ACF Arezzo – Ternana 7-0
RETI: 5’ Scognamiglio, 28’ Scognamiglio, 38’ Lunghi, 50’ Lunghi, 66’ Rossi, 69’ Mugnaini, 88’ Rossi

ACF AREZZO: Lonoce, Saviano, Veneziano, Scognamiglio, Nasoni E., Materozzi (46’ Taddei), Nasoni S., Torres (46’ Mugnaini), Santini (60’ Rossi), Martino (60’ Tolomei), Lunghi (65’ Borgogni). A disposizione: Nocentini, Fiorentino, Fratini, Moretti. Allenatore: Ilaria Leoni

TERNANA: De Bona, Berardi, Rossi, Tagliamonte, Moscatelli, Aniballi, Aldini, Piacenti, Busecchini, Labianca, Perla. A disposizione: Greco, Mei, Carducci, Scolieri, Piccioni, Fosso, Tulli, Panacci, Catalani. Allenatore: Jacopo Cappelletti

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.