Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PARTENZA AD HANDICAP PER LA FEMMINILE PESCARA CHE NELLA SCORSA STAGIONE MANCO’ LA PROMOZIONE ALL’ULTIMA GIORNATA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

pescara-1415E’stato presentato ieri 20 ottobre presso lo Stadio Comunale di Teramo a Piano d’Accio il Calendario per la prossima stagione di Calcio a 11 Femminile che inizia il 2 novembre e si concluderà il 26 aprile del prossimo anno.
L’evento è stato particolarmente curato dal Comitato Regionale che nell’occasione ha voluto effettuare un raduno di giovani calciatrici dedicato a Vladimiro Furio, storico componente della Delegazione Provinciale di Teramo della FIGC, di recente scomparso e che i vertici regionali hanno voluto ricordare con affetto e stima consegnando alla vedova una Targa ricordo alla presenza di Dirigenti e Tecnici federali e di tutte le società femminili.
Dopo la premiazione dell’Audax PALMOLI, vincitrice dello scorso campionato e della Femminile CHIETI, per la Coppa Disciplina, il Responsabile Regionale del Calcio Femminile Mauro Castagna ha ampiamente illustrato i programmi e gli obiettivi per la crescita del Calcio Femminile in Abruzzo e ha prospettato tematiche organizzative.

Il Prof. Castagna ha poi presentato agli intervenuti il nuovo allenatore della Rappresentativa Femminile, il giovane e valente Roberto La Selva, ben noto nel mondo del calcio giovanile sia come tecnico che come organizzatore.
In conclusione è stato diramato il Calendario delle gare che si articola con la partecipazione di 11 squadre con il conseguente riposo, di volta in volta, di una di queste e con due sospensioni per il periodo natalizio e quello pasquale.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.