Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELNUOVO VOMANO - FEMMINILE PESCARA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

castelnuovo pescara0415Continua inarrestabile il cammino della ASD Femminile Pescara verso la conquista della vetta della classifica del Campionato Regionale di Serie C Abruzzese s.s. 2014/2015.
Attualmente le pescaresi si trovano a meno tre lunghezze dalla capolista Castelnuovo con la quale si andrà a dare battaglia nello scontro diretto di domenica 26 aprile 2015, presso il Campo Sportivo Comunale di Castelnuovo Vomano alle ore 11. Per poter giocare lo spareggio, valevole a raggiungere una storica promozione nella serie cadetta, in appena due anni di vita, la Femminile Pescara ha un solo imperativo: VINCERE!!!
In 90 minuti la Femminile Pescara si giocherà un'intera stagione fatta di sacrifici, in primis dal Presidente Luciano Verrigni, seguito da Mister Mario Di Giovanni, da tutta la dirigenza, i collaboratori e, sopratutto, dalle ragazze che hanno dato corpo e anima per i colori biancazzurri. Non meno importante è stato il sostegno e l'appoggio dei nostri Sponsor, sostenitori, tifosi e mass media, nonché la presenza costante ed il determinante affetto di tutti i famigliari.
Pertanto, siete tutti invitati a partecipare all'ultima giornata di campionato e dimostrare, ancora una volta, che solo restando uniti si può raggiunge l'obiettivo più importante: Vincere insieme!!!

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.