Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

REGGIANA BARCOM – CROCIATI NOCETO, domenica 16 dicembre ore 14.30

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

halitjaha-atdhetare-reggianaNeve permettendo, l'ultimo impegno agnostico del 2012 vedrà la squadra di mister D'Astolfo giocarsi il passaggio del turno di Coppa Emilia contro i Crociati Noceto, gara che avrebbe dovuto duplicare l'ultima gara del girone di andata, rappresentandone di fatto una possibile rivincita. Così non è stato per il forzato rinvio del 9 dicembre causa neve con recupero già calendarizzato al 27 gennaio.
Dopo i due rinvii di campionato (2 e 9 dicembre) le granata ritornano quindi in campo nel torneo di Coppa forti del primo posto in classifica. La sonante vittoria di settembre contro i Crociati Parma assegna infatti la leadership del girone alle reggiane grazie alla migliore differenza reti.
Crociati Noceto quindi costrette a cercare la vittoria, unico risultato utile per un eventuale passaggio di turno. La squadra di Noceto, prima delle soste forzate, aveva dimostrato di attraversare un buon stato di forma e di meritare il terzo posto in classifica generale in campionato.
A parte l'incognita generata da questo lungo stop, si preannuncia un incontro molto aperto e di alto livello anche per le buone prestazioni delle ragazze granata prima della sosta. Da verificare come le reggiane sapranno adattarsi al terreno di gioco sintetico del 'Bonacini' visto che invece le parmensi hanno abitudine a questo tipo di fondo.
Tutta la rosa granata sarà a disposizione di Mister D'Astolfo, che in settimana ha provato anche nuovi assetti di gioco, con Halitjaha finalmente tornata in gruppo.
In settimana è inoltre arrivata la convocazione di ben dieci atlete granata nella rappresentativa regionale per il raduno previsto mercoledì 19 dicembre a Castel Guelfo

REGGIANA BARCOM – CROCIATI NOCETO domenica 16 dicembre ore 14.30 campo Bonacini v. della Canalina

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.