Le Granata tornano alla vittoria

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana-12-13REGGIANA – BOLOGNA 3-0. Dopo l'ennesima settimana passata a peregrinare fra una palestra e l'altra, le granata tornano in campo con la forte motivazione di muovere la classifica dopo le due ultime gare prive di punti. Un giro di lancette e il risultato si sblocca, Faragò riceve un pallone filtrante di Corradini e in diagonale realizza sul palo lontano. Reggiana che insiste e crea una serie di occasioni pericolose che però si concretizzato con altrettati tiri fuori dallo specchio di porta. 
Contro una difesa granata apparsa oggi veramente insuperabile il Bologna cerca di riparire in contropiede, ma l'unica vera occasione pericolosa portata verso la porta di Ierardi sarà una mischia furibonda creatasi su calcio d'angolo.
Nella ripresa la spinta granata non cala, ma nella prima parte del tempo le occasioni create non impensieriscono mai Paonessa.
La predominanza locale viene però premiata nella seconda parte di gara grazie alla doppietta di Tardini (nella foto) Con questa vittoria le granata rosicchiano punti importanti ai Crociati Noceto, uscite sconfitte dal derby con i Crociati Parma (prossime avversarie delle reggiane), ed ora il secondo posto è a soli due punti. 
REGGIANA: Ierardi, Poluzzi, Orlandini C., Marini, Prati, Capelli, Tardini (83′ Gorrieri), Halitjaha (87′ Castagneti), Faragò (85′ Fontanesi), Corradini (79′ Boselli), Boni (75′ Orlandini S.). A disp. Lugli, Monticelli. All. Federica D'Astolfo

BOLOGNA: Paonessa, Canfora, Appolloni, Masi, Tavalazzi, Benfenati (61′ Damiani), Gargan, Cocchi, Fraschini (54′ Gligora), Antolini, Tovoli (22′ Bartolini – 79′ Tangerini). A disp. Lipparini, Damiani. All. Pietro Bosco

ARBITRO: Santisi di Parma

RETI: 1′ Faragò, 66′ – 80′ Tardini

REGGIANA - Bologna

3-0

Correggese-Daino Mond.

ND

Olimpia FO-Sammarinese

3-1

Crociati Noceto-Crociati PR

1-2

United 07 - New Team

0-8

V.Romagna - Imola

5-0

Riccione

riposa

PROSSIMO TURNO 24/2/13

Crociati PR - REGGIANA

Sammarinese-Cr.Noceto

Riccione - V.Romagna

Bologna - Correggese

New Team - Olimpia FO

Imola - United 07

Daino Mondaino

riposa

Serie C – classifica