Nuovi arrivi alla Reggiana Femminile

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

bernardi-gobbiSi è conclusa la seconda settimana di preparazione per il gruppo granata guidato da Mister Federica D'Astolfo.
Dalla prossima si comincerà a 'fare sul serio con l'esordio ufficiale domenica 15 settembre,  prima giornata del girone a tre di Coppa Emilia: al Mirabello, con inizio alle ore 15,30, arriverà il Bologna.
Sul campo Puccini, in questi primi quindici giorni, si sono allenate con intensità tutte le ragazze in rosa nello scorso anno ad eccezione di Martina Capelli, che giocherà quest'anno in Germania, e di Cristina Orlandini che, al momento, ha rinunciato per concomitanti impegni scolastici.
Ma per due maggiorenni che lasciano, due sono le diciottenni che arrivano a rinvigorire l'organico granata: la reggiana Laura Bernardi e la piacentina Paola Gobbi.
Laura è di Meletole – Castelnuovo di Sotto, compirà la maggior età nel prossimo mese di Ottobre, e arriva dal calcio a 5 dove si è laureata nello scorso anno campionessa provinciale CSI con l'Arsenal; il suo amore d'infanzia per il campo verde ha avuto quest'anno il sopravvento e sarà quindi un'avventura affrontata con grandi motivazioni.
Dopo l'esperienza nel Brescia Primavera Paola, neo maggiorenne, ha deciso di mettersi in gioco affrontando un campionato fisicamente più impegnativo affidandosi alla società di Betty Vignotto per continuare la propria crescita sportiva. Vive e studia a Piacenza e ha sempre giocato come difensore.