Noceto- Reggiana domenica 20 ore 17.30

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Halitjaha-AdthetareQuarta giornata di campionato che mette di fronte le attuali prime della classe, uno scontro che nello scorso anno ha sempre dato vita ad incontri di alto livello e intensità.
Ambedue le formazioni sono a punteggio pieno con le granata che vantano, nei numeri, la miglior difesa e il miglior attacco. Troppo presto ovviamente per esprimere giudizi in un campionato che pare molto equilibrato sia per le ambizioni di promozione che per i timori della retrocessione.
Sarà  proprio l'Olimpia Vignola, la favorita della vigilia e autoretrocessasi dall'A2,  a fare da spettatore interessato dell'incontro, potendo sfruttare al meglio qualsiasi risultato finale.
Sul sintetico di Noceto le ragazze di Mister D'Astolfo si presentano come detto dopo un tris di vittorie a tratti travolgenti ed a tratti non troppo convincenti.
" Siamo una squadra giovane che nello scorso anno è cresciuta molto in conoscenze e fisicità  – dice la Presidente Vignotto - Ora le ragazze, che si sono impegnate con la massima serietà ed impegno, devono cominciare a raccoglierne  i frutti. Certo questo può avvenire solo affiancando al lavoro sul campo la dovuta concentrazione e umiltà. Ho sempre detto che il risultato deve essere il premio al lavoro e alla dedizione ed anche in questa occasione confermo la nostra filosofia, riuscire giocare con 'cuore- mente e pancia' è più importante di qualsiasi altro risultato. Purtroppo sarò assente all'incontro ma le ragazze sanno che rimarrò in continuo contatto telefonico per seguire la loro prestazione."

GIOVANILI

Weekend  intenso con le Giovanissime di Chiara Marini in trasferta contro le pari età dei Crociati Parma. Mister Marini raddoppia poi a S.Ilario con le Esordienti impegnate contro i ragazzi dello Sporting.
Formazione Primavera che ospita l'Olimpia Vignola sul campo della Merli in V. Canalina. Per le ragazze di Mister Simone Manzini un incontro ancora molto impegnativo ma ovviamente il desiderio è quello di conquistare almeno il primo punto in classifica.