Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

REGGIANA IMPLACABILE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana-seriec-2014La Reggiana non tradisce le aspettative e conquista tre punti sul campo crociato.
Risultato rotondo e decisamente in linea con i numeri che le due squadre mostrano sulla classifica ma che, con mille scusanti, non entusiasma il pubblico. Partita infatti giocata praticamente nella trequarti parmensi con un muro di gialloblù posizionate a baluardo; terreno di gioco che pur avendo risposto bene alle abbondanti piogge induce a numerosi errori tecnici le atlete in campo con strani rimbalzi.
Primo minuto e primo brivido per la difesa locale con palla che attraversa pericolosamente tutta l’area. La spinta granata è evidente ma le conclusioni latitano ed in contropiede è proprio il Parma che potrebbe colpire, la successiva riconquista granata del pallone porta Boselli sola davanti alla porta ma Reverberi la ipnotizza.

La difesa crociata soffre però la pressione e l’autogol di Mori al 18′ e l’incertezza difensiva sfruttata al meglio da Tardini ne sono il risultato.
Sul finire del tempo arriva il terzo gol di ottima fattura realizzato da Castagneti che entra in area e di prima intenzione di collo destro non lascia scampo a Reverberi.
La ripresa è un monologo granata coronato dalla doppietta di Boselli che in ambedue le reti esalta, con esterma freddezza e precisione, gli ottimi assist delle compagne.

CROCIATI PARMA – REGGIANA BARCOM 0-5

TEAM CROCIATI PARMA: Reverberi, Amadini, Catellani, Borettini, Ferrari, Gandolfi, Mori, Riolo, Marselia, Maiola, Spagnolo (37′ Capelli). All. Luigi Pinello
REGGIANA: Lugli, Bursi, Burani, Marini, Prati , Corradini (70′ Domeniconi), Tardini, Halitjaha, Orlandini (8′ Castagneti), Boselli, Faragò (48′ Bernardi). A disp. Ierardi, Poluzzi. All. Federica D’Astolfo
ARBITRO: Malizia di Modena
RETI: 18′ Mori aut., 21′ Tardini, 40′ Castagneti, 64′-90′ Boselli
Di seguito la classifica della stagione in corso

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.