REGGIANA IMPLACABILE

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana-seriec-2014La Reggiana non tradisce le aspettative e conquista tre punti sul campo crociato.
Risultato rotondo e decisamente in linea con i numeri che le due squadre mostrano sulla classifica ma che, con mille scusanti, non entusiasma il pubblico. Partita infatti giocata praticamente nella trequarti parmensi con un muro di gialloblù posizionate a baluardo; terreno di gioco che pur avendo risposto bene alle abbondanti piogge induce a numerosi errori tecnici le atlete in campo con strani rimbalzi.
Primo minuto e primo brivido per la difesa locale con palla che attraversa pericolosamente tutta l’area. La spinta granata è evidente ma le conclusioni latitano ed in contropiede è proprio il Parma che potrebbe colpire, la successiva riconquista granata del pallone porta Boselli sola davanti alla porta ma Reverberi la ipnotizza.

La difesa crociata soffre però la pressione e l’autogol di Mori al 18′ e l’incertezza difensiva sfruttata al meglio da Tardini ne sono il risultato.
Sul finire del tempo arriva il terzo gol di ottima fattura realizzato da Castagneti che entra in area e di prima intenzione di collo destro non lascia scampo a Reverberi.
La ripresa è un monologo granata coronato dalla doppietta di Boselli che in ambedue le reti esalta, con esterma freddezza e precisione, gli ottimi assist delle compagne.

CROCIATI PARMA – REGGIANA BARCOM 0-5

TEAM CROCIATI PARMA: Reverberi, Amadini, Catellani, Borettini, Ferrari, Gandolfi, Mori, Riolo, Marselia, Maiola, Spagnolo (37′ Capelli). All. Luigi Pinello
REGGIANA: Lugli, Bursi, Burani, Marini, Prati , Corradini (70′ Domeniconi), Tardini, Halitjaha, Orlandini (8′ Castagneti), Boselli, Faragò (48′ Bernardi). A disp. Ierardi, Poluzzi. All. Federica D’Astolfo
ARBITRO: Malizia di Modena
RETI: 18′ Mori aut., 21′ Tardini, 40′ Castagneti, 64′-90′ Boselli
Di seguito la classifica della stagione in corso