Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CORREGGESE – REGGIANA CAMPO S.PROSPERO, DOMENICA 2 MARZO ORE 14.30

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana-tardini14E’ il momento dell’incontro di ritorno tra le due reggiane militanti nel campionato di serie C.
Due società che di certo non alzano scudi o movimentano eserciti nelle occasioni di questo derby, piuttosto si ha l’occasione reciproca di rinnovare stima e rispetto sportivo nella consapevolezza delle evidenti differenze .
Campionato completamente differente fra le due squadre con posizione di classifica praticamente opposte.
Correggese infatti che lotta per tenere a distanza l’ultima in classifica mentre la Reggiana veleggia in testa alla classifica cercando di mantenere invariata la distanza con la seconda. Anche l’organico mette di fronte il giovane gruppo granata a quello assai più esperto e fisicamente maturo di Mister Finardi.


In questa settimana di preparazione Mister D’Astolfo ha dovuto fare i conti con molti imprevisti e variabili: stop precauzionale per Faragò e Orlandini per problemi muscolari, ripresa con cautela degli allenamenti per Gobbi e Poluzzi, amichevole infrasettimanale per il folto gruppo convocato nella rappresentativa regionale ed infine Martina Corradini che si è riunita al gruppo solo venerdì dopo l’impegno con la Nazionale U17.
E proprio Corradini passerà domenica il testimone a Sara Tardini in partenza con la Nazionale U 19 che disputerà il Torneo Internazionale ‘La Manga ‘ ad Alicante dal 9 marzo.

GIOVANILI
Primavera e u13 in campo sabato. Le ragazze di Mister Manzini incontrano il Pianoro sul campo Merli di via Canalina mentre le piccole di Mister Chiara Marini sono di scena a Novellara contri i maschietti del Progetto Intesa.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.