Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

REGGIANA BARCOM – CROCIATI NOCETO DOMENICA 9 MARZO STADIO MIRABELLO ORE 14.30

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

regia-rebecca-poluzzi14Al Mirabello scontro di livello tra le due formazioni che occupano le due attuali migliori posizioni di classifica del campionato.
Un incontro che si preannuncia molto combattuto sia per quanto visto negli ultimi anni, sia per l’equilibrio che ha caratterizzato l’incontro di andata finito con uno 0 a 0 che è poi risultato essere l’unica ‘non vittoria’ delle granata nel loro cammino di quest’anno.
Mister D’Astolfo stima l’intensità di gioco che le parmensi riescono a mettere in campo anche grazie all’esperienza e la qualità di molte giocatrici di oltre Enza. La filosofia della trainer romana è però ben delineata con la caratteristica di prioritare la ricerca del proprio gioco al di là delle caratteristiche altrui.
Un incontro da vivere quindi tutto d’un fiato sotto gli auspici di poter assistere ad un incontro vibrante e privo di inutili tatticismi.

Squadra reggiana che si presenterà al via con alcune defezioni importanti: Sara Tardini in Nazionale U19, Giulia Bursi infortunata e Alice Lugli impegni scolastici. D’Astolfo ancora una volta dovrà quindi attingere al folto gruppo della Primavera con ovvie ricadute sul piano dell’esperienza maturata in categoria, seppure note liete arrivano dall’infermeria con il recupero di Gobbi, Poluzzi, Faragò e Orlandini.
Dopo l’interruzione per il maltempo di domenica scorsa (rinviato il derby con la Correggese) servirà inoltre massima concentrazione e motivazione perché le ragazze ritrovino subito ritmo partita e intensità agonistica per almeno mantenere a distanza le avversarie odierne.

GIOVANILI
Incontro casalingo anche per le U17 della Primavera che ospitano le riminesi del Castelvecchio mentre la giovanissime di Mister Chiara Marini saranno ospiti del Comune di Busana per l’inaugurazione del campo sintetico della frazione di Talada

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.