Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SANMARINESE – REGGIANA BARCOM

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana-ierardi-francesca14
Stadio di Dogana (RSM) domenica 16 marzo ore 14.30
Il pareggio di domenica scorsa contro i Crociati Noceto, proprio perché ottenuto contro la seconda attuale forza del campionato, ha rafforzato ulteriormente il primato in classifica delle granata di Mister D’Astolfo.
Il risultato positivo è stato importante anche per dare fiducia al gruppo in questa ultima metà del girone di ritorno e visto le non poche assenze tra infortuni e nazionali che hanno falcidiato la rosa negli ultimi tempi.

Sul recupero di forma di alcune ragazze e l’apporto di forze fresche dovrà lavorare la trainer romana per questo rush finale che diventerà ancora più impegnativo per la grande motivazioni che tutte le squadre avversarie verseranno in campo ‘giocandosela con la capolista’.
Serenità e concentrazione saranno ancora una volta compagne indispensabili per queste giovani ragazze anche nella trasferta a S. Marino contro una formazione che da quest’anno ha invertito la rotta e si sta distinguendo per l’evidente miglioramento.
La stessa cronaca dell’incontro perso dalle ragazze del Titano domenica a Vignola per 2 a 0 riflette l’immagine di una squadra in salute e con molte individualità di livello.
Per l’incontro Mister D’Astolfo potrebbe recuperare Orlandini che in settimana ha ripreso il lavoro con il gruppo e Tardini di ritorno dal lungo impegno in Nazionale. Sul loro stato di forma pesano ovviamente ancora perplessità, occorrerà quindi attendere sino all’ultimo per conoscere la formazione che verrà schierata sul sintetico di Dogana.
Disponibilità massima invece per eventuali apporti dal gruppo della Primavera, ferma causa impegni ufficiali della squadra avversaria.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.