Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

REGGIANA BARCOM - BOLOGNA STADIO MIRABELLO DOMENICA 23 MARZO ORE 14.30

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana-gruppo14g
Sesta giornata di ritorno del campionato con le granata di Mister D’Astolfo che ricevono fra le mura amiche il Bologna, che sarà anche avversaria in finale di Coppa.
Le felsinee arrivano da una scorsa settimana molto difficile, conclusasi con la forzata rinuncia alle gare del precedente week end sia di categoria che di Primavera. Ora pare che la società si sia ricompattata garantendo regolarità e continuità al campionato grazie al grande rispetto sportivo che, in una società così gloriosa come quella rossoblù, non può certo mancare.

Le difficoltà rendono però i team molte volte più forti e coesi, quindi anche la Reggiana dovrà confermarsi per concentrazione ed equilibrio, in un momento in cui la squadra di casa deve fare i conti con una serie di assenze per problemi fisici che costringono D’Astolfo ad un continuo cambio di assetto.
Ferme ai box saranno infatti sicuramente Corradini, sin qui punto fermo del centrocampo reggiano, e Domeniconi, mentre in dubbio sono Bursi (riaggregata al gruppo solo questa settimana), Castagneti (motivi di studio) e Bernardi (problemi muscolari).
Di certo l’esperta trainer granata ha consapevolezza delle difficoltà ma anche della serenità dei miglioramenti che tutta la squadra sta manifestando pur, come detto, in condizioni fisiche magari non perfette.
In un momento come questo (+5 dalla seconda con una partita da recuperare) le forze psichiche e la tenacia del gruppo possono però allontanare ogni difficoltà alla luce di un traguardo che non sembra ormai tanto lontano.
GIOVANILI
Dopo la vittoria infrasettimanale delle U15, le Esordienti ricevono sul terreno del campo Puccini i pari età del Reggiolo. Grande entusiasmo e concentrazione nel gruppo dopo la bella prova della settimana scorsa in casa della quotata Rubierese.
Incontro casalingo anche per la Primavera di Mister Manzini che riceve le ravennati del S.Zaccaria. La classifica attuale, deficitaria delle ospiti e non brillante delle granata, appare bugiarda per il gioco espresso sin qui da ambedue le formazione. Si attende quindi un incontro aperto e di grande intensità.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.