Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

REGGIANA vs OLIMPIA VIGNOLA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

regia-promozioneB14g
Domenica 06 Aprile al Mirabello ore 15,30. Sarà la giornata di “passerrella” davanti al pubblico amico per la formazione granata fresca di promozione in serie B con due giornate d’anticipo. Ultima partita in casa contro l’Olimpia Vignola che ad inizio campionato era stato decretato come primo possibile vincitore del campionato, ma che la Reggiana è riuscita a sottomettere, con ben 13 punti di distacco, sia in campionato che in Coppa Emilia escludendo la compagine modenese dalla finale di Coppa che si disputerà a Maggio.

Non sarà certo una passeggiata anche se le ragazze granata sono ormai “rilassate” ma comunque vogliose di ribadire la loro supremazia fino alla fine di questo campionato, che si concluderà in trasferta con il posticipo al 27 aprile a Riccione. Posticipo dovuto al l’impegno in massa (ben 13 ragazze convocate) per il Torneo delle Regioni che si disputerà in Friuli dal 13/4 al 19/4.
Nessun problema di organico per mister D’Astolfo che sicuramente darà modo di essere della partita a tutte le ragazze convocate, per poter poi festeggiare davanti al proprio pubblico.
Ultima giornata di campionato sabato 5 alla Canalina, per la Primavera, al suo primo anno d’esperienza in questa categoria, dove saltuariamente mister Manzini ha fatto giocare dei fuori quota così come concede il regolamento, al confronto di tutte le altre società che invece ne hanno fatto sempre uso. Questo ha permesso di far accumulare esperienza a tutta la rosa a disposizione del tecnico reggiano. L’avversario di turno il Riccione a pari merito in classifica con le granata.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.