Martedì, 16 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ACDF VIRTUS ROMAGNA-BELLARIA – FEMMINILE RICCIONE: 2-3

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

virtus-romagna1415BELLARIA Sentito derby tra Virtus Romagna e Riccione, con il gol di Federica Cesari sui titoli di coda a decidere le sorti della partita. Partono subito forte le biancazzurre, al 3’ è infatti già tempo di aggiornare il tabellino grazie al rasoterra di Bruschi che coglie impreparato l’uno ospite. Si lotta a centrocampo, ma al 41’ Cesari viene messa giù in area, rigore. Dagli undici metri si presenta Rodriguez che coglie in pieno la traversa, poi sulla ribattuta la prima a ribattere a rete è lo stesso numero cinque che gonfia la rete, proteste da parte della panchina locale ma l’arbitro convalida il gol. Si giunge così alla seconda frazione di gioco ed è il Riccione a trovare il vantaggio al 27’: discesa sulla sinistra di Giardina che batte Citta in uscita.

Passano appena tre minuti e la Virtus Romagna riduce il gap con il capitano Marika Zinelli che inventa una parabola imprendibile per Giorgi. Arrembante finale per le due compagini: al 41’ è però Cesari a scrivere la parola fine sul match timbrando la terza rete con un lob. Poi brutto fallo della stessa Cesari sul capitano biancazzurro Zinelli costretta a lasciare il campo, oggi sarà sottoposta ad accertamenti. Il finale recita Virtus Romagna due Femminile Riccione tre, per la compagine di mister Maroni, seconda sconfitta consecutiva nonostante la buona prestazione che fa ben sperare.

ACDF VIRTUS ROMAGNA-BELLARIA – FEMMINILE RICCIONE: 2-3
ACDF VIRTUS ROMAGNA-BELLARIA: Citta, Mughetti, Soriani, Brunozzi, Zinelli (36’ st Casadei), Omocini, Baldini, Bianchi, Bruschi, Quercioli, Angeli. A disp. Maroni, Corlito, Zannoni, Castellucci, Montagna. All. Maroni.
FEMMINILE RICCIONE: Giorgi, Domicini, Mercatilli, Gostoli, Rodriguez, Bezzi (17’ st Ottaviani), Petrosillo, Riceci (36’ st Marchini), Giardina (40’ st Russarollo), Semprini, Cesari. A disp. Bartolini, Piersanti Gessaroli, Righetti. All. Tentoni
Reti: 3’ pt Bruschi (V), 41’ pt Rodriguez (R), 27’ st Giardina (R), 30’ st Zinelli (V), 41’ st Cesari (R)
Arbitro: Bajrami di Ravenna
Note: Amm. Soriani, Brunozzi; Giardina.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.