Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

VIRTUS ROMAGNA – CROCIATI NOCETO: 0-2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

virtus-marika-zinelliNon riesce il colpaccio alla Virtus Romagna che esce sconfitta dal match contro il Crociato Noceto per due reti a zero. Una prima mezz’ora avida di emozioni, poi al 33’ è Zinelli da calcio piazzato a cercare la rete ma Lusignani dice no. Gol che giunge al 36’ ad opera dei locali: è infatti Cristaldi ad approfittare di una debacle difensiva e trafiggere Citta. Dagli spogliatoi esce una Virtus più convita: al 6’ ci provano prima Baldini ma la sfera sibila a lato del palo poi Damiani ma senza successo. Ne approfitta il Noceto al 34’ con Arrigoni, flipper in area, Arrigoni si avventa sulla palla e gonfia il sacco. Nel finale si segnala una copiosa grandinata che costringe il direttore di gara a sospendere la partita per dieci minuti, al termine dei quali il manto erboso è molto più simile ad un acquitrino. Il finale narra Virtus Romagna zero Crociati Noceto due.

VIRTUS ROMAGNA – CROCIATI NOCETO: 0-2
ACDF Virtus Romagna Bellaria: Citta, Mughetti, Soriani, Lo Prete (41’st Rigoni), Zinelli, Baldini, Omocini, Quercioli, Bruschi (20’st Montagna), Esposto (1’st Damiani), Angeli. A disp. Maroni, Castellucci. All. Maroni.
Crociati Noceto: Lusignani, Ngobi, Pedersoli, Arrigoni, Mainardi, Frati, Cristaldi, Riolo (11’st Morandi), Spagnolo (26’st Copercini), Bandini, Zanardi (18’st Nastasi). A disp. Manfregola, Botti, Romanini, Buscicchio. All. Berigazzi.
Arbitro: Evangelisti di Cesena
Reti: 36’pt Cristaldi, 34’ st Arrigoni

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.