Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

REAL MARANELLO CALCIO - FEMMINILE RIMINI CALCIO 4-3

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

rimini squadra0315
Esce sconfitto il Rimini nella sfida contro il Maranello, ottimo gioco quello messo in campo da Sommella & Company che per l'occasione devono fare a meno del portiere di ruolo, brava Fazi a ricoprire un ruolo che non le appartiene e con diverse defezioni. Un Rimini in netta crescita che ha finalmente trovato una propria identità e proprio domenica dovrà vedersela in casa con la Virtus Medolla fanalino di cosa del Campionato di serie D. La cronaca: ad aprire le marcature ci pensa Simonetti che su suggerimento di Gretcan lascia partire un potente destro dal limite che si infila nel sette, primo centro per lei in questa stagione. Al 10' le avversarie accorciano le distanze, nel tentativo di spazzare via il pallone Lazzaretti commette autogol nonostante la buona prestazione, mentre al 21' un tiro senza pretese di Camurati trova il tentativo di opposizione di Fazi, che per l'occasione ha indossato i panni di portiere, ma non trattiene e le ospiti raggiungono il vantaggio. Botta e risposta fra le due contendenti, con il Rimini che al 24' conquista un calcio piazzato battuto da Morelli, Fiumana prolunga per Peroni che trafigge con un preciso diagonale il portiere. Ancora sugli scudi le biancorosse: al 35' traversone di Melosu sulla destra per Fiumana che sceglie bene il tempo e va a segno con una splendida volè, tutto regolare, ma per l'arbitro è outside e il gol viene annullato. Al 47' si scuote il Maranello: Cabrini cerca il lob e non sbaglia, si va negli spogliatoi con il Rimini sotto di un gol. Match vibrante e vivace anche nella seconda frazione: al 5' Sommella raccoglie un assist e trafigge Andreoni conquistando il pareggio. Ma c'è ancora spazio per un'altra rete e questa volta è di Morrochino, il cui tiro prima inciampa sulla traversa poi si insacca, il finale recita Maranello 4 Femminile Rimini calcio 3, risultato stretto per le biancorosse che di certo avrebbero meritato una sorte migliore.

REAL MARANELLO CALCIO - FEMMINILE RIMINI CALCIO - 4-3


Maranello: Andreoni, Franchini, Sandri, Cervetti, De Caroli, Incerti, Morrochino (20' st Fiandri), Emerutti, Pedroni, Cabrini, Camurati. A disp. Fiandri, Pinna, Ruini, Cavalieri, Bellei. All. Righi.


Femminile Rimini Calcio: Fazi, Lazzaretti (15' st Sconamiglio), Benagli, Peroni (40' st Sarracino), Gretcan, Melosu, Fiumana, Sommella, Cerioni, Sommella, Morelli, Simonetti. A disp. Sarracino, Sconamiglio. All. Lisi.

Arbitro: Maddaloni di Bologna

Reti: 3'pt Simonetti (R), 10' pt Lazzaretti (aut.) (R), 21' pt Camurati (M), 24' pt Peroni (R), 47' pt Cabrini (M), 5' st Sommella (R), 12' st Morrochino (M).

Ammonizioni: Lazzaretti (R), Incerti (M), Gretcan (R).

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.