Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ESORDIO CON SCONFITTA PER IL RIMINI FEMMINILE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

camp femminile rimini calcio
BOLOGNA Riparte la stagione del Femminile Rimini calcio nel campionato di serie D, che domenica è uscita sconfitta per due reti a zero nella sfida a domicilio dello United F07. Avvio di gara difficile per le ragazze del Pres. Montebelli che al 2' minuto di gioco pagano la troppa tensione e lasciano libera Coticone di andare a rete. Al 20' le bolognesi bissano, incertezza difensiva delle biancorosse e facile tap in di Marchesi. Le riminesi si scuotono e provano ad agguantare il pareggio al 22' con il tiro dal limite di Protti Ester, alto, poi con Fiumana cinque minuti più tardi ma anche in questo caso la sfera vola oltre il montante e alla mezz'ora con il calcio piazzato di Morelli che non trova lo specchio della porta.

 

Si giunge alla ripresa dove le due espulsioni di Gueye e Deserti potrebbero lasciare spazio alla rivalsa ospite, ma i tentativi di Cerioni e di Protti Ester, specie nel finale, non trovano fortuna, complice anche una buona Romiti fra i pali. Prima sconfitta in campionato per le biancorosse che proprio giovedì 8 ottobre incroceranno nuovamente gli scarpini con lo United nella gara di Coppa, mentre domenica saranno impegnata in casa nella sfida nel campo di Rivazzurra contro il San Paolo ore 15.30.

CAMPIONATO SERIE D CALCIO A UNDICI FEMMINILE PRIMA GIORNATA
United F07 - Femminile Rimini Calcio :2-0

UNITED F07: Romiti, Cappa, Soverini, Pirrottini, Cardi, Caponetti (25'pt Alessi), Piccinelli (1' st Bisciano), Coticone, Marchesi, Gueye, Deserti. A disp. Audino, Favalli. All. Barbieri.
Femminile Rimini: Villucci, Lazzaretti, Siesto, Morelli, Gretcan, Melosu, Fiumana, Simonetti (37' st Lisotti), Protti Chiara, Pace (30' pt Cerioni), Protti Ester. A disp. Parri, Lisi, Marini. All. Lisi Zeno.
Reti: 2' pt Coticone, 20' pt Marchesi.
Amm. Pace. Esp. Gueye e Deserti.

Veronica Lisotti

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.