Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FEMMINILE RIMINI CALCIO - ONDA PESARESE : 0-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Michaela Corin Gretcan capitano Femminile Rimini calcioRIMINI: Derby amaro per le riminesi che escono sconfitte dalle mura amiche con un gol di scarto figlio di un penalty alquanto dubbio. Esce bene dai nastri di partenza la Femminile Rimini che già al 7' cerca la via del gol con Gretacan dal limite, Moroni nega la gioia. Rispondono le ospiti con Livi la cui inzuccata viene disinnescata da Villucci. Al 22' è la volta di Lazzaretti, destro di potenza che chiama in causa l estremo pesarese. Si giunge alla ripresa dove al 31' c'è il presunto fallo di mano nella propria area di Siesto, l'Onda Pesarese reclama il calcio di rigore assegnato dall'arbitro, dagli undici metri si presenta Albertini che gonfia il sacco. Al 42' c'è ancora spazio per l'atterramento di Lazzari su Fiumana che si becca il secondo giallo e finisce dietro la lavagna. Il finale recita Femminile Rimini calcio 0 Onda Pesarese 1,quarta vittoria consecutiva per le pesaresi che si confermano in cima alla classifica.

FEMMINILE RIMINI CALCIO - ONDA PESARESE : 0-1

FEMMINILE RIMINI CALCIO: Villucci, Scognamiglio, Lazzaretti, Siesto, Morelli, Protti Ester, Fiumana, Melosu,, Protti Chiara, Gretcan (24'st Benagli), Pace (40'st Cerioni). A disp. Fazi, Nicolini, Parri, Spalma, Cerioni. All. Zeno Lisi.

ONDA PESARESE: Moroni, Ciamaglia,Lazzari, Enrighi (6'st Trianni), Virgili, Venerandi, Pierucci (9'st Fabi), Oliva, Albertini, Livi, Migiani (27' st Marcucci). A disp. Pintonello, Contino, Fabi, Trianni, Marcucci, Santi. All. Davide Santi.
Amm. Oliva, Livi. Esp. Lazzari.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.